Texture 01 - le tende

Vai ai contenuti

Menu principale:

Texture 01

Compra on-line

I Lini

Una tela in misto lino adatta come fondo o come applicazione. E' molto morbido e stabile al ricamo. Ha l'aspetto classico della tela di lino e viene proposto nei colori moda del momento senza però trascurare quelli più classici. Accostando opportunamente i colori si potranno quindi realizzare teli tenda utili a conferire un aspetto elegante a tutti gli ambienti, sia classici che contemporanei.

Il Poliestere

Fondi in poliestere di alta qualità. Stabile e morbido, è un tessuto molto resistente, tale da permettere finissaggi atti a conferire un aspetto leggermente goffrato o garzato. La sua peculiarità è la classe di reazione al fuoco pari ad "1", quindi adatto anche all'uso professionale. Disponibile in vari pesi, dal trasparente al semitrasparente per finire alla normale trasparenza ed opacità del tendaggio di uso più frequente. Morbido e stabile al ricamo. Accostando opportunamente i colori, le trasparenze o le diverse qualità  si potranno realizzare teli tenda utili a conferire un aspetto elegante a tutti gli ambienti, sia classici che contemporanei.

I Velluti

E' un velluto del tipo utilizzato per l'abbigliamento quindi morbidissimo e molto leggero. Il vello rasato non ha un unico verso e conferisce un aspetto cangiante al tono del colore che può sembrare chiaro o scuro a seconda del lato dal quale si osserva. Si presta, per questo motivo, ad impreziosire i teli se utilizzato come applicazione.

 
 
Cerca nel sito
Opzioni aggiuntive
Torna ai contenuti | Torna al menu